My WebSite

Una nuova identità per il MEB - Mangia e Bevi

Realizzazione di una nuova identità visiva e social media managment

Il MEB – Mangia e Bevi è un self service che si trova a Torino. La loro principale esigenza è stata quella di creare una nuova identità visiva che stesse al passo coi tempi e che lo rendesse riconoscibile. Da qui ho proposto 3 logotipi dai quali è partita l’intera progettazione applicata a vari supporti, come packaging, buste, sottobicchieri e molti altri.

L’identità visiva è caratterizzata da colori accesi e netti, ben riconoscibili sui supporti utilizzati per comunicare. Il roll up realizzato appositamente per il lancio di una serie di panini misura 200cm x 80cm .

Per il lavoro di comunicazione sui social ho deciso di mostrare ciò che è la quotidianità del locale e le materie prime che in esso venivano utilizzate per i piatti. Una parte è stata destinata anche alla presentazione del personale, così da creare empatia con il nostro pubblico sui social.

Qui di seguito alcune delle migliori foto realizzate per il MEB – Mangia e Bevi sfruttate per la realizzazione del piano editoriale per i social media.